sabato 31 luglio 2021

SILVIA E LORD 2: #SEMPRESOLOCIAO - EVA K.

TRAMA
"#SempreSoloCiao", si collega al precedente libro "Volevo solo un bacio". Secondo della trilogia è più specifico e, si inoltra maggiormente, nelle dinamiche del Bdsm. Scava più a fondo anche nel rapporto tra Silvia e Massimiliano, una storia tra amanti che vivono questo mondo parallelamente alla loro quotidianità. Ogni racconto è narrato a metà tra sogno e realtà, le frasi nascono di getto e sono figlie di ciò che colpisce l'autrice. Le immagini da cui trae ispirazione, prendono vita e diventano espressioni verbali dei sensi. Per chi non avesse letto il primo libro, questa trilogia nasce perché Eva, curiosando sui social, casualmente, si imbatte in due profili che interagiscono tra loro. Un uomo e una donna, un Dominatore e la sua Slave, nascosti dietro a un'identità fittizia. I due si scambiano giornalmente foto più o meno esplicite, frasi a volte piccanti, a volte sentimentali. Un giorno questi scambio cessa, ed Eva elabora uno dopo l'altro i racconti, che danno vita alla raccolta "Silvia e Lord" un titolo che racchiude in sé l'essenza della storia.

RECENSIONE
Ho letto questo libro subito dopo aver finito il primo "Volevo solo un bacio".
Qui non vediamo risposte alle domande che ci eravamo posti alla fine del primo, quando vediamo Silvia triste e delusa per il comportamento del suo lord;
Qui vediamo una serie di immagini, che possono essere parti di sogni così come scene reali, che appaiono senza un ordine cronologico.
Ci addentriamo ancora di più all'interno del rapporto tra il Dominatore e la sua Slave, con scene che superano, per erotismo, quelle che avevamo già letto; scene ancora più estreme che vedranno Silvia come protagonista e noi insieme a lei, in quanto descritte in prima persona.
Le descrizioni anche in questo caso, sebbene parlino di temi e di incontri erotici, non risultano mai volgari, anzi hanno sempre quell'eleganza che contraddistingueva anche il primo volume.
Vediamo l'evoluzione de rapporto tra i due, e alla fine del libro ci ritroviamo a bramare il terzo per capire come si concluderà il tutto.
In questo volume ho visto però una Silvia a tratti più sicura di se, e questa cosa mi è piaciuta molto perché nel primo l'ho vista davvero un po' troppo sottomessa, sebbene sia il suo ruolo, lo so.
Amore, passione, erotismo e sottomissione la fanno da padroni in questo volume, che consiglio a chi è amante del genere
Voto: ⭐️⭐️⭐️,5/5

Nessun commento:

Posta un commento

IL LADRO DI ANIME - SEBASTIAN FITZEK

TRAMA In una clinica psichiatrica immersa nella campagna innevata alle porte di Berlino si consumano le nove ore che precedono la paura. Paz...