domenica 25 luglio 2021

L'ANGELO VESTE SADO - SILVIA ALONSO

TRAMA
L’Angelo veste Sado è un cocktail micidiale, vi trovate vari ingredienti in grado di soddisfare il palato del lettore più esigente: il giallo, con i suoi intrighi, il morto, l’assassino, il poliziotto e l’investigatore esterno. Il BDSM, quello duro, crudo, fatto di dolore che muta in piacere. L’erotismo velato ma presente. La notte, il nero del buio che copre e rivela, che cela e protegge misteri che è meglio non conoscere. La Morte, pronta a spiegare le ali come un Angelo nero. Le Mistress, vere regine del piacere per chi cerca l’oltre. Il tutto agitato con sapienza da un’autrice colta, raffinata, ammaliante. Silvia Alonso vi avvolgerà nelle dotte spire di un serpente che vi porterà a girare le pagine con avidità, sperando di non sentire il sibilo di una frusta sulla vostra schiena. Fa male. Prima di donare piacere…

RECENSIONE
Appena letta la trama di questo libro, ho pensato che potesse essere veramente una cosa originale, mischiare la parte erotica e la parte di giallo, condensandoli insieme in un unico libro, ma che potesse essere altrettanto interessante, e così ho iniziato questo libro non appena ne ho avuto occasione.
In due giorni l'ho letto.
Ci troviamo davanti a un omicidio in cui brancoliamo nel buio insieme alla protagonista, che viene inizialmente interrogata perché sospettata.
Quello che poi ci troviamo davanti è un mondo oscuro, fatto nelle camere segrete dei locali, in cui il dolore si mischia al piacere grazie alle Mistress, regine indiscusse di queste pratiche sado.
Il libro ti tiene sempre sul pezzo, regalandoti pian piano degli indizi che ti fanno proseguire nella lettura.
Ci troviamo all'interno dei vari personaggi e proviamo quello che provano loro, le loro emozioni, i loro sentimenti, e soprattutto il loro dolore, fisico ed emotivo.
Non risulta mai troppo, ma le descrizioni sono sempre intervallate da momenti spirituali che rendono ancora più interessante la lettura, perché è come se ti facessero andare oltre, facendoti immergere in quello che sembra un mondo veramente a noi, o meglio dire in questo caso a me, molto lontano.
Il colpo di scena arriva dritto come un fuso e la risoluzione del caso non è scontata.
Insomma vi ritroverete in un abbraccio sensuale come se foste circondati dalle spire di un serpente, senza poter respirare ma potendo solo andare avanti a leggere.
Un bel libro che consiglio a chi ricerca un thriller però completamente diverso dai soliti canoni a cui siamo abituati
Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️/5

Nessun commento:

Posta un commento

IL LADRO DI ANIME - SEBASTIAN FITZEK

TRAMA In una clinica psichiatrica immersa nella campagna innevata alle porte di Berlino si consumano le nove ore che precedono la paura. Paz...