sabato 31 luglio 2021

SILVIA E LORD 1: VOLEVO SOLO UN BACIO - EVA K.

TRAMA
Eva, curiosando sui social, casualmente, si imbatte in due profili che interagiscono tra loro. Un uomo e una donna, un Dominatore e la sua Slave, nascosti dietro a un’identità fittizia. I due si scambiano giornalmente foto più o meno esplicite, frasi a volte piccanti, a volte sentimentali. Ogni immagine è sentita e racchiude mille fantasie, ogni didascalia racconta di loro, di una passione struggente, dell’Amore di lei, del Dominio di lui, finché, un giorno, lui scompare. O meglio, scompare il suo profilo. Lei ancora tiene viva la pagina ma, i suoi toni cambiano, gli scrive comunque, come se lui potesse leggere ma con malinconia, fino a sparire a sua volta. L’autrice elabora uno dopo l’altro vari racconti, elegantemente espliciti, profondamente intriganti e al contempo, carichi di sentimento, che danno vita alla trilogia “Silvia e Lord”, un titolo che racchiude in sé l’essenza della storia. In quasi tutti i post lei si rivolgeva a lui così “Il Mio Lord”, lui non le ha mai dato un nome ma altri utenti dicono si chiamasse Silvia.

RECENSIONE
Questo è il primo libro della trilogia erotica "Silvia e Lord"
Un libro di circa 90 pagine che vi porterà nella dimensione del BSDM.
Un mondo che sinceramente non conosco a fondo, ma che in questo libro ho visto arrivare al culmine.
Vediamo Silvia, che è una donna, o una ragazza, completamente innamorata del suo Lord; lui al contrario lo vediamo a volte distaccato, a volte più "romantico", ma tenendo sempre alta la testa come gli impone il suo titolo, quale Dominatore.
Un racconto di incontri, carichi di passione, che convolveranno completamente il lettore, grazie a frasi molto esplicite, però mai volgari, e lo porteranno in questo viaggio travagliato insieme ai due protagonisti.
Descrizioni veramente dettagliate, passionali, che non superano mai quel livello di pudore che mentalmente ci si pone quando si legge un libro di questo genere.
La trama è carina, alla fine del primo libro ci si chiede come la storia andrà avanti, e questo invoglia la lettura del secondo.
Sicuramente come già sapete non è uno dei miei generi preferiti, ma l'ho letto volentieri come leggerò volentieri il secondo e il terzo quando uscirà.
Voto: ⭐️⭐️⭐️,5/5

Nessun commento:

Posta un commento