TRAMA
DataCom, la multinazionale guidata dalle intelligenze artificiali, vuole sterminare gli umani. Aurelia trova il partner perfetto in un robot. L'esploratore spaziale Arcot offre la vita per l'impossibile conquista del cuore di Vril, la regina vampiro.
Una mutante può assumere qualsiasi forma accenda i desideri erotici del poliziotto che la insegue. Alessio, il geniale imprenditore, lotta contro la corruzione in un universo da lui stesso creato.
L'immotivata incarcerazione di un ingegnere costretto a subire il dominio di una spietata direttrice carceraria. Una dimensione magica che si svela a un sovrano immemore del proprio passato.
Due anime straziate dal sentimento dell'abbandono che si rincorrono da una vita all'altra.
Un gioco di realtà virtuale dove il cacciatore della temibile vedova nera ne diviene la preda.
RECENSIONE
Un insieme di storie che parlano in maniera fantascientifica di ciò che esiste nel mondo reale e che ci sta sfuggendo di mano.
Tante piccole denunce alla tecnologia e alla nostra vita attuale, che ci arrivano direttamente alla mente mentre si prosegue con la lettura del libro.
Lo stile caratteristico di Luca, scoperto negli altri suoi libri, lo troviamo anche in questo, dove non manca la sua vena erotica e la sua vena fantascientifica.
Siamo bersagliati da cambi ambientazione e personaggi e quindi la lettura non va affrontata a cuor leggero.
Stile lineare e descrizioni non lunghe ma precise ci permettono di leggere le varie storie senza soffrire la mancanza di nulla.
Mi è piaciuto e lo consiglio
Voto: ⭐⭐⭐,5/5

Nessun commento:
Posta un commento